Seconda categoria

Calcio: altri tre innesti per la Vadese

L'esperto attaccante Antonino Montalto, il centrocampista Lorenzo Manzani e il portiere Emanuele Del Prete

vadese

Vado Ligure. In attesa dell’inizio del campionato la Vadese Calcio amplia la sua rosa con tre nuovi giocatori per completare il mercato.

Tre calciatori con tre storie diverse che collimano col progetto Vadese.

Il primo è Emanuele Del Prete, portiere classe 1995, alle prime esperienze nel ruolo di estremo difensore, sarà il terzo a disposizione di mister Saltarelli e potrà formarsi alla scuola di due colonne del calcio ligure come Rossano Cancellara e Jacopo Provato.

Il secondo innesto avviene a centrocampo dove, alla già ampia scelta a disposizione del mister, si aggiunge la figura di Lorenzo Manzani.

Classe 1998, cresciuto nelle giovanili del Vado FC, Lorenzo, dopo due infortuni che lo hanno tenuto fermo per due anni, torna in campo individuando nella Vadese Calcio la squadra e lo staff giusto per ricominciare a giocare.

Il terzo, ma non di certo ultimo per importanza, Antonino Montalto (1989) (nella foto) completerà il reparto attaccanti. Antonino, conosciutissimo nell’ambiente calcistico, già attaccante di Bragno, Veloce e Alassio, deciso di puntare sul nostro progetto e sull’orgoglio vadese mettendosi a disposizione del gruppo e della società per un campionato di altissimo profilo.

“L’arrivo di tutti nuovi giocatori, con storie e percorsi diversi, conferma che la Vadese Calcio 2018 non è solo una squadra, ma una società aperta e inclusiva dove la mescolanza tra il gruppo originario e i nuovi acquisti genera un’ambiente sano e ricco di voglia di far bene” dichiara la dirigenza azzurrogranata.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.