IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Leo Pastorino: “Partite come quella di oggi con il Rivasamba devono aiutare a crescere” risultati

L'attaccante valbormidese mette in risalto la forza del gruppo

Cairo Montenotte. La Cairese, in vantaggio con Saviozzi, si fa raggiungere dal Rivasamba, in goal con Paterno.

Il commento post gara è affidato a Leo Pastorino.

Siamo partiti molto bene, trovando, con Saviozzi, il goal molto presto... ma, essendo una squadra molto giovane, non siamo stati bravi a gestire il vantaggio – afferma Pastorino – siamo stati troppo frenetici e abbiamo fallito, più di una volta, la possibilità di chiudere il match”.

“Il bicchiere mezzo pieno è rappresentato dalla capacità di creare molte occasioni, ma purtroppo abbiamo commesso alcune leggerezze, che ci sono costate la vittoria – conclude Pastorino – è un vero peccato perché portare a casa tre punti sarebbe stato molto bello, però abbiamo il morale alto per il gioco espresso. Stiamo seguendo un percorso di crescita e partite come quella di oggi devono aiutarci a maturare, ma sono certo che questo gruppo, formato da ragazzi veramente in gamba, si toglierà parecchie soddisfazioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.