IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese in lutto per la scomparsa di Valerio Campeccio

Negli anni '50 era stato portiere della squadra gialloblù

Cairo Montenotte. Lutto nel mondo del calcio valbormidese. Domenica è mancato Valerio Campeccio, ex portiere della Cairese.

La società valbormidese, sulla propria pagina Facebook, lo ha salutato così: “L’Asd Cairese si stringe in un grande abbraccio, ed esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Campeccio, per la scomparsa di Valerio, grande tifoso gialloblù, ma anche ex giocatore (aveva giocato negli anni ’50 in prima squadra come portiere). Lo vediamo qui in foto mentre posa con la targa di ringraziamento, con la quale la società 2 anni fa, lo ha premiato per la sua passione verso i nostri colori. Ciao Valerio, d’ora in poi in campo saremo sempre in 12″.

I funerali sono stati celebrati a Cairo Montenotte lunedì 9 settembre nella parrocchia di San Lorenzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.