IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Francesco Saviozzi: “Abbiamo giocato una grande partita, vincendo con merito” risultati

L'attaccante valbormidese elogia il gioco e l'atteggiamento mentale della squadra

Savona. “Meglio di così non potevamo partire, abbiamo giocato una grandissima partita, lottando su ogni pallone “.

Francesco Saviozzi non sta più nella pelle, commentando il successo esterno della Cairese sull’Ospedaletti, squadra sempre difficile da affrontare, quando gioca sul terreno amico.

“Siamo stati dei gladiatori per tutto l’arco dei novanta minuti – continua Saviozzi -, c’era un caldo pazzesco, che ha condizionato entrambe le squadre…sono felice, voglio fare i complimenti a tutti i miei compagni, soprattutto quelli più giovani ed anche allo staff tecnico, che ci ha preparato al meglio per affrontare una squadra davvero forte come l’Ospedaletti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.