IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Francesco Rusca: “Siamo stati bravi ad interpretare la gara” risultati fotogallery

Il difensore di mister Maisano è molto soddisfatto di questo inizio di campionato

Finale Ligure. La Cairese sbanca (3-1) il “Borel” di Finale Ligure, portando a casa tre punti molto importanti.

Francesco Rusca, per l’ennesima volta tra i migliori in campo, è molto soddisfatto per la prestazione della squadra.

“Siamo stati bravi ad interpretare la gara, entrando in campo con il piglio giusto e dopo mezz’ora di gioco eravamo sopra di due reti – dichiara il difensore gialloblù – siamo stati anche ingenui nel concedere al Finale l’occasione di riaprire i giochi, con il rigore messo a segno da Faedo… ma dopo una decina di minuti abbiamo realizzato la terza rete (ndr, con Doffo) e abbiamo gestito al meglio il resto della gara”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.