IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cadavere a Savona, morto il titolare di un ristorante in Darsena

E' stato trovato impiccato nel suo locale, indagini dei carabinieri

Più informazioni su

Savona. E’ stato rinvenuto cadavere questa mattina il titolare di un ristorante nella Darsena a Savona.

M.G., titolare de “La Gattafura” in piazza Rebagliati, si è suicidato. E’ stato trovato impiccato all’interno del suo locale. Secondo quanto appreso, prima del tragico gesto, ha chiuso le serrande, per poi togliersi la vita.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco, 118 e Croce Bianca, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

I militari hanno avviato le indagini e gli accertamenti del caso: stando alle prime informazioni all’origine del suicidio motivi familiari, una versione che sarebbe stata confermata anche dalle prime testimonianze raccolte di amici e parenti.

Tuttavia i riscontri investigativi sono ancora in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.