IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker ferito nella zona del Melogno: soccorritori mobilitati, ma l’elicottero non riesce ad atterrare 

A causa di una densa coltre di nubi. Sul posto, croce bianca di Calice, automedica e vigili del fuoco

Rialto. Incidente nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14, per un biker, caduto nella zona del Melogno e, più precisamente, in Pian dei Corsi, nei pressi del famoso sentiero Rollercoaster.

Il sinistro è avvenuto, per cause ancora da accertare, in una zona impervia, che ha reso particolarmente difficili i soccorsi.

Sul posto, i militi della croce bianca di Calice Ligure, l’automedica e i vigili del fuoco. Inizialmente era stato anche richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che non è però riuscito ad atterrare a causa di una densa coltre di nubi.

I soccorritori sono ancora impegnati nel tentativo di raggiungere e recuperare il ferito che, stando alle prime informazioni ricevute, avrebbe riportato una frattura ad un polso oltre a diverse contusioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.