IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker cade sulle alture di Orco Feglino, salvato da vigili del fuoco e Soccorso Alpino

Il giovane è stato trasportato fino all'ambulanza della Croce Verde

Più informazioni su

Orco Feglino. Intervento del Soccorso Alpino e dei vigili del fuoco, ieri sera intorno alle 19, per soccorrere un biker tedesco di 27 anni.

Il giovane, mentre era sul sentiero “L’ingegnere” insieme ad un gruppo di amici, sulle alture di Orco, è caduto procurandosi in trauma al ginocchio destro.

I militi della Croce Verde hanno raggiunto il ferito con il mezzo del Soccorso Alpino, hanno stabilizzato l’arto e trasportato il 27enne fino all’ambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.