IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bandi Filse, pronto lo sportello di Confcommercio Savona a sostegno delle piccole e medie imprese

Per il commercio al dettaglio e la somministrazione di alimenti e bevande

Savona. Si aprono il 24 settembre due nuovi bandi a cura della Filse, la finanziaria della Regione Liguria, a sostegno delle piccole e medie imprese del commercio al dettaglio e della somministrazione di alimenti e bevande.

Possono beneficiare di questi bandi le imprese commerciali che esercitano una delle seguenti attività: vendita al dettaglio, somministrazione di alimenti e bevande, vendita di merci al dettaglio e di somministrazione di alimenti e bevande su aree pubbliche, rivendita di generi di monopolio, rivendita di stampa effettuata in punti vendita esclusivi, rivendita di prodotti farmaceutici.

Sono ammissibili le spese per interventi edilizi, acquisto e installazione di impianti, arredi e attrezzature. Un capitolo ad hoc per gli ambulanti con l’acquisto di automezzi attrezzati a negozio.

La Confcommercio di Savona mette a disposizione delle aziende uno sportello dedicato per le informazioni necessarie e l’istruzione della domanda. Info: fidicomtur@confcommerciosavona.it; Tel :0198331346.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.