IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Banca Carige-Diocesi di Savona: siglato l’accordo di collaborazione

Erano presenti il vescovo Calogero Marino e Alessio Berta, direttore area commerciale Savona della Banca

Savona. Con la sigla dell’Accordo di collaborazione avvenuta in data odierna, Banca Carige conferma lo storico rapporto di vicinanza e collaborazione con la Diocesi di Savona-Noli.

L’accordo prevede diverse agevolazioni sia sul fronte dei finanziamenti che su quello dei depositi per le parrocchie, gli organismi diocesani, gli enti parrocchiali e il clero della Diocesi,  mediante le quali la Banca intende sostenere le finalità istituzionali da questi perseguite.

Alla firma dell’intesa era presente, per la Diocesi, il vescovo Calogero Marino e, per Banca Carige, Alessio Berta, direttore dell’area commerciale Savona della Banca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.