Stagione 2019/20

Baia Alassio Calcio: domani un open day “da Serie A”

La società giallonera punta a rinfoltire le nuove leve e propone una giornata di prova sotto l'egida della Torino FC Academy

baia alassio
Foto d'archivio

Alassio. Riparte la nuova stagione agonistica della Baia Alassio Calcio e, con grande entusiasmo, il Dg Gerry Gerundo e l’intero consiglio direttivo invitano tutti all’inizio ufficiale della nuova stagione calcistica.

Si ricomincia come si era conclusa la stagione, insieme ai tecnici della Torino FC Academy, pronti ad iniziare una nuova sfida dopo l’ottima annata appena conclusa. La società alassina ci riprova con nuovi tecnici preparati e determinati a portare avanti la crescita dei ragazzi.

Quest’anno si registra già un ottimo successo di iscritti nelle leve del futuro, ovvero dal 2009 al 2014, con un buon numero di ragazzi e di elevata qualità, come appurato nei test prima dell’inizio ufficiale dell’attività che avrà inizio domani.

Domani, venerdì 13 settembre, è il giorno in cui è in programma l’open day della Torino FC Academy. Si svolgerà allo stadio Ferrando di Alassio dalle ore 16.

Vi aspettiamo – dichiara Gerundo – per giornata da non perdere, dove ci saranno divertimento e tanto calcio. Auguro a tutti i ragazzi un buon inizio del nuovo anno scolastico: abbinato al sano sport tutto sarà più bello”.

baia

.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.