Di corsa

Attivo da ottobre il servizio di “Pet Taxi” di Accademia Kronos

Per tutte le urgenze resta attivo il 112 veterinario

Borghetto Santo Spirito. Ad ottobre il nucleo cinofili del ponente ligure di Accademia Kronos attiverà il nuovo servizio di “Pet Taxi”.

Si tratta di un servizio di accompagnamento per animali domestici verso strutture quali ambulatori veterinari, toelettatori, aree di sgambamento, centri di ritiro presso staffette, spiagge per cani o in strutture per il ritiro di farmaci veterinari.

Potranno usufruirne tutti i soci di Accademia Kronos in regola con il tesseramento (al costo di 30 euro annui) e pagando solo i consumi reali del mezzo. Chiunque avrà possibilità di iscriversi anche alla prima richiesta di intervento. Verranno pure stipulate convenzioni con i Comuni per il trasporto di animali di proprietà degli assistiti dai servizi sociali.

L’area coperta va da Finale Ligure ad Andora e relativo entroterra. Per tutte le urgenze resta attivo il 112 veterinario.

L’ auto, acquistata con il contributo dei volontari di Accademia Kronos e di alcuni benefattori, è una Fiat Stilo Sw blu con banda verde e scritte identificative.

Per informazioni è possibile contattare il numero 331.8369495.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.