IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletica Arcobaleno in evidenza ai campionati regionali Allievi e Cadetti risultati

Marco Zunino, Aurora Bado, Marella Toblini, Silvia Di Gioia, Marina Marchi, Aurora Tagliafico, Caterina Cennamo, Clara Degni, Elena Mordeglia e Nicolò Saettone a medaglia

Boissano. Marco Zunino, con tre medaglie d’oro (400, 200 a suon di primato personale e 4×400) e Aurora Bado (due ori su 1500 e 800) sono i leader dell’Atletica Arcobaleno in questa edizione dei campionati regionali individuali Allievi/e e Cadetti/e, svoltisi lo scorso fine settimana a Boissano.

Ma sono diverse le medaglie conquistate dal team del presidente Santino Berrino. Marella Toblini si è aggiudicata il getto del peso ed ha conquistato l’argento sui 200 metri.

Silvia Di Gioia si è imposta nettamente nel giavellotto, con un miglior lancio di 37,72. Marina Marchi ha primeggiato sui 3000 metri, superando Aurora Tagliafico (vittoriosa sui 2000 siepi). Sui 2000 siepi secondo posto per Caterina Cennamo.

Clara Degni è giunta al secondo posto sia nella gara di lancio del martello che nel peso. Secondo posto anche per Elena Mordeglia nel disco. Argento tra gli allievi per Nicolò Saettone nel salto con l’asta.

Nella foto sopra: il podio dei 3000 metri

Arcobaleno e Campionati Regionali Individuali

Il podio del giavellotto Allieve

Arcobaleno e Campionati Regionali Individuali

Il podio dei 400 Allievi

Arcobaleno e Campionati Regionali Individuali

Margherita Accame

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.