IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, scoppia una bombola del gas in una imbarcazione: intervento di vigili del fuoco e Guardia Costiera

E' successo oggi pomeriggio in porto

Andora. Attimi di paura questo pomeriggio nel porto di Andora: un violento scoppio che ha fatto scattare l’allarme.

E’ successo all’interno di una imbarcazione ormeggiata nello scalo andorese, intorno alle 16 e 30. Per fortuna nessuna persona a bordo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga e la Guardia Costiera.

Secondo quanto appreso, ad esplodere all’improvviso una bombola del gas di piccole dimensioni, usate solitamente per il campeggio. I pompieri hanno provveduto alle verifiche del caso e alla messa in sicurezza.

Nell’esplosione solo alcuni danni a seguito dello scoppio: la barca non ha subito gravi conseguenze. Solo tanta paura a seguito del boato e del forte rumore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.