IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, il comitato Santa Rita dona una stampante laser a colori al gruppo di protezione civile foto

Curto: “Appoggio tra associazioni fondamentale per continuare un’opera basata sul volontariato”

Andora. Ieri sera il Comitato Santa Rita, che organizza la festa più antica di Andora, ha donato una stampante fotocopiatrice laser a colori al gruppo comunale di protezione civile. Un omaggio per ringraziare i volontari per il servizio svolto dal gruppo in occasione della “Sagra di Santa Rita“, che si svolge il 22 maggio di ogni anno.

A consegnarla è stat una delegazione del comitato, in primis il presidente Marilena Pastorino, che ha speso parole importanti e di gratitudine al gruppo riunito.

“Ringrazio personalmente e a nome dei volontari del gruppo comunale di protezione civile di Andora per il graditissimo e utilissimo regalo, – ha dichiarato Fabio Curto. – In un periodo dove i tagli alle amministrazioni sono sempre più ingenti, l’appoggio e il sostegno tra associazioni diventa fondamentale per continuare un opera basata esclusivamente sul volontariato”.

“Sarà nostro impegno continuare questo rapporto di collaborazione e tutti insieme abbracciamo il presidente e tutti gli appartenenti al comitato Santa Rita”, ha concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.