IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, donna si infilza in un cancello: soccorritori mobilitati

Uno spuntone metallico le si è conficcato in una gamba, subito sotto il ginocchio

Andora. Brutta disavventura per una ottantenne, questa mattina, in zona Marina di Andora. La dinamica dell’accaduto non è ancora chiara ma, stando a quanto riferito, la donna era andata nell’orto per raccogliere alcuni ortaggi, quando è scivolata ed è rimasta incastrata sotto un cancello.

È accaduto intorno alle 10,30. Uno spuntone metallico le si è conficcato in una gamba, subito sotto il ginocchio, causando una ferita penetrante, ma fortunatamente senza gravi lesioni.

Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto, un’ambulanza della croce bianca di Andora, l’automedica del 118 e i vigili del fuoco. I militi, coadiuvati dai pompieri (che hanno provveduto a tagliare parte dello spuntone metallico), hanno prestato le prime cure sul posto alla donna, poi trasportata, in codice giallo, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.