IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora un fine settimana di vacanza “mordi e fuggi”, sulla A10 oltre 15 chilometri di code

Complici il bel tempo e temperature ancora estive

Più informazioni su

Savona. Ha toccato i 15 chilometri di lunghezza (ma in alcuni momenti è arrivato a superare addirittura i 20 chilometri) il “serpentone” di veicoli creatosi lungo la corsia della A10 che muove in direzione di Savona e del raccordo con la A6 e le altre direttrici che conducono verso il nord Italia.

Complici il bel tempo e temperature ancora estive, anche questa settimana la Riviera è stata meta di un fine-settimana da vacanza “mordi e fuggi” per un gran numero di turisti.

Come di consueto, al termine di questo fugace momento di riposo per i vacanzieri “last minute” è ora giunto il momento di rientrare nelle città di origine.

Se tra i caselli di Finale Ligure e Savona si sono registrati rallentamenti e code, la situazione sulla A6 appare al momento sotto controllo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.