IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo, rinviata Molassana-Albenga risultati

La gara è stata rinviata a data da destinarsi

Più informazioni su

Albenga. E’ stato comunicato ufficialmente il rinvio della gara Molassana-Albenga, sfida valida per la seconda giornata del campionato di Eccellenza.

L’allerta arancione, emanata per la giornata di domenica 22 settembre sul genovese, ha portato alla chiusura del campo “San Rocco” di Recco, dove (alle ore 15) si sarebbe dovuto giocare il match.

La partita è stata rinviata a data da destinarsi. L’Albenga di mister Matteo Solari tornerà in campo domenica 29 settembre, affrontando, allo stadio “Annibale Riva“, l’Imperia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.