IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All Sports a Varazze: tutte le associazioni sportive sul Molo Marinai d’Italia

L'appuntamento è fissato per sabato 14 settembre alle ore 16

Più informazioni su

Varazze. Sabato 14 settembre a partire dalle ore 16 a Varazze è in programma All Sports, un grande evento di promozione della pratica sportiva, incentrato su dimostrazioni sportive ed informazioni, organizzato dall’assessorato allo sport e dalla sezione varazzina della Lega Navale Italiana, con il patrocinio del Comune di Varazze.

Le associazioni sportive si presentano alla città a pochi giorni dall’inizio di un altro bellissimo anno di sport, con lo scopo di divulgare e far conoscere le loro attività.

Le dimostrazioni e le prove libere inizieranno alle ore 16 fino e proseguiranno fino alle 20, mentre dalle 21 sono in programma le esibizioni delle scuole di danza e di twirling e si svolgeranno sul Molo Marinai d’Italia.

La Lega Navale organizzerà delle uscite di canoa polinesiana a partire dalla sua base nautica presso la Marina di Varazze.

Alla manifestazione hanno aderito in modo corale tutte le associazioni sportive varazzine, che, grazie ad All Sports, avranno la possibilità di promuoversi e di far sperimentare le loro attività, dando anche la possibilità ad ogni bambino di scegliere lo sport che più gli piace.

A fare da apripista è stato l’Oratorio salesiano che, durante l’Estate Ragazzi, appena conclusa, ha permesso a tutti i ragazzi di cimentarsi nei diversi sport, comprendendone così le regole ma soprattutto, vivendo in momento di aggregazione, la possibilità per ognuno di trovare le proprie affinità, aspirazioni ed attitudini.

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.