IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, pedone investito da uno scooter in corso Ferrari: due feriti foto

Sul posto due ambulanze della croce verde di Albisola, automedica e polizia locale

Albisola Superiore. Due ambulanze della croce verde di Albisola sono intervenute questo pomeriggio in corso Ferrari per soccorrere altrettante persone rimaste coinvolte in un incidente stradale.

L’episodio si è verificato alle 14.45 circa, quando uno scooter condotto da una donna di 48 anni ha urtato un 80enne che stava attraversando la strada, pare lontano dalle strisce pedonali.

Sul posto, oltre ai volontari della pubblica assistenza, anche l’automedica del 118 e la polizia municipale, che si è occupata di effettuare i rilievi del caso.

Il pedone ha riportato alcune ferite di media gravità per le quali è stato trasportato in codice giallo al San Paolo di Savona, mentre alla conducente dello scooter è stato assegnato un codice verde.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.