IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, scontro frontale tra due moto a Vadino: 3 feriti fotogallery

Sul posto, 3 ambulanze della croce bianca di Albenga e una di Alassio, due automediche, vigili del fuoco e polizia locale

Albenga. Grave incidente stradale questa sera, intorno alle 22,30, a Vadino, in via San Calocero, nei pressi dell’officina riparazioni Peugeot. Stando alle prime informazioni raccolte, a scontrarsi sono stati due mezzi a due ruote.

Incidente ad Albenga, le immagini

La dinamica non è ancora chiara, ma quel che è certo è che l’impatto è stato frontale e molto violento. Sul posto si sono recate 4 ambulanze (3 della croce bianca di Albenga e una di Alassio), 2 automediche, i vigili del fuoco e la polizia locale di Albenga.

Dopo aver prestato le prime cure, le ambulanze sono partite a sirene spiegate e i tre feriti (tutti di Albenga) sono stati trasportati d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

I due mezzi coinvolti sono una Harley Davidson, a bordo della quale c’era un uomo di 49 anni, ed una Vespa “Primavera” Piaggio 50 su cui c’erano due ragazzi. Le condizioni di uno dei tre feriti (l’uomo che si trovava sulla moto) sarebbero molto gravi. Sulla Vespa viaggiavano due giovani ingauni, L.A. e G.G., rispettivamente di 18 e 17 anni: uno dei due avrebbe riportato, secondo quanto appreso, una grave ferita ad una gamba, con conseguente emorragia.

La viabilità è stata bloccata in tutta la zona (via San Calocero è stata chiusa al traffico veicolare e pedonale in entrambe le direzioni) anche per permettere il recupero dei mezzi e, sul posto, sono sono state svolte indagini e rilievi da parte della polizia locale ingauna.

Secondo una prima, sommaria ricostruzione dell’incidente pare che i ragazzi a bordo dello scooter stessero procedendo da Vadino in direzione San Fedele, mentre il 49enne a bordo della moto made in USA in direzione opposta. Adesso bisogna capire come si sia verificato lo schianto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.