IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, scivola e cade sugli scogli battendo violentemente la testa: bimbo di 5 anni in ospedale

È accaduto nei pressi dei bagni Derna: soccorsi mobilitati

Albenga. Brutto incidente che ha visto protagonista un bambino, S.C. di 5 anni, in vacanza con la famiglia in Riviera, questo pomeriggio, sul litorale di Albenga.

L’episodio è avvenuto nei pressi dei bagni Derna, intorno alle 16. Il bambino si trovava sugli scogli quando, per cause ancora da accertare (probabilmente è scivolato), è caduto battendo la testa.

Sul posto si sono recati i militi delle croce bianca di Albenga, che hanno prestato le prime cure sul posto. Nonostante il brutto trauma cranico (ha riportato due ferite, una sopra il sopracciglio destro e una dietro la nuca), il bambino era vigile e cosciente.

È stato comunque trasportato in codice rosso (in via precauzionale) all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.