IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, presentata ufficialmente la prima squadra

I bianconeri sono sfilati davanti ai tifosi e alla città

Più informazioni su

Albenga. La squadra ingauna, guidata dalla famiglia Colla, è sfilata davanti ai tifosi e alla città.

Albenga

Sul palco della 12^ edizione di “Mille volte Moda”, condotta da Rinaldo Agostini, i coniugi Colla hanno salutato il pubblico e accolto il sindaco Riccardo Tomatis.

Nel corso della serata sono state presentate le nuove maglie e la società ingauna ha omaggiato il sindaco Riccardo Tomatis e l’Assessore al Bilancio, Silvia Pelosi, con due delle nuove divise, griffate Robe di Kappa.

I giocatori, lo staff tecnico ed i dirigenti al gran completo sono stati applauditi dai tifosi, che hanno fatto sentire il loro sostegno in vista della prima gara di campionato, che si giocherà domenica 15 settembre (ore 15) all’Annibale Riva, tra l’Albenga ed il Campomorone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.