IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Matteo Solari commenta la qualificazione in Coppa Italia

Il trainer ingauno elogia la prova della squadra e pensa alla prima di campionato con il Campomorone

Albenga. Matteo Solari commenta la gara di di Coppa Italia, vinta dagli ingauni sul Finale ed il relativo passaggio alle semifinali della competizione.

Albenga Vs Campomorone Sant'Olcese

“Pur partendo un po’ contratti, abbiamo giocato una buona partita – afferma Solari – creando molte occasioni da goal ed avremmo meritato di chiudere il match con un punteggio superiore e meno male che a fine partita il nostro Bambino ha compiuto un miracolo, salvando il risultato…”.

“Ho avuto risposte positive da tutti i giocatori schierati, abbiamo una rosa competitiva e coloro che sono entrati hanno giocato un’ottima gara – conclude Solari – Domenica prossima ritroveremo il Campomorone e sicuramente sarà una partita diversa da quella giocata in Coppa Italia, noi dovremo essere bravi ad interpretare la gara”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.