IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Facundo Agustin Marquez commenta il successo ai danni del Finale

Il "delantero" argetino mette in evidenza il lavoro di mister Solari e l'ottimo trattamento ricevuto

Albenga. Facundo Agustin Marquez commenta (in castigliano) il successo dell’Albenga, ottenuto ai danni del Finale.

ce

“Sono molto contento per la partita vinta e per il trattamento che sto ricevendo dalla squadra, dal mister e dalla gente della città – afferma l’attaccante argentino – abbiamo vinto le prime partite e dobbiamo continuare su questa strada, lavorando per ottenere risultati e per far sì che sia una buona stagione”.

“La differenza con il calcio argentino si nota, perché sono tipologie di calcio diverse. Il calcio argentino è un po’ più fisico, quello italiano devo conoscerlo bene, sono comunque molto contento di essere ad Albenga e spero sia una buona stagione, come è nel nostro progetto”.

L’Albenga è una squadra forte, che lavora molto bene, il mister è preparato, gli piace lavorare al duecento per cento e abbiamo vinto tre partite non per casualità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.