IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, al vice presidente dell’associazione carabinieri la Medaglia Mauriziana per i 10 lustri di carriera militare

Il presidente della sezione, Maurizio Francesco, si congratula con il suo vice.

Più informazioni su

Albenga. Ieri il comandante interregionale dei carabinieri “Pastrengo”, il generale di corpo d’armata Gaetano Maruccia, ha conferito al vice presidente dell’associazione carabinieri di Albenga Massimo Rufini, la Madaglia Mauriziana al merito per i 10 lustri di carriera militari.

Altri riconoscimenti sono stati conferiti a militari in servizio ed in congedo sempre presso il comando della legione carabinieri di Genova.

Il presidente della sezione, Maurizio Francesco, si congratula con il suo vice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.