IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, riparte la stagione teatrale nell’ex chiesa Anglicana

Ecco la programmazione

Alassio. Terminata la stagione degli eventi estivi Alassio non si ferma ed è stata presentata la nuova stagione teatrale che avrà luogo come sempre presso l’ex chiesa Anglicana. La direzione artistica è sempre firmata da Giorgio Caprile e il calendario è realizzato dalla MC Sipario Produzioni Teatrali con il contributo della Fondazione De Mari e soprattutto del Comune di Alassio nelle figure del sindaco Dr. Arch. Marco Melgrati e della consigliera alla Cultura Dr.ssa Paola Cassarino.

Anche quest’anno – entra subito nel concreto della stagione Caprile – gli spettacoli che presentiamo al nostro pubblico saranno sei, sei serate dedicate alla comicità, dove si alterneranno protagonisti di fama nazionale, che ci faranno passare piacevoli serate invernali, interessanti e coinvolgenti.

Inizieremo martedì 26 novembre con “Non toccatemi Rossini” con Massimo Bagliani, Isabella Robotti, Alberto Bianchi Lanzoni e Andrea Bianchi uno spettacolo ironico, spiritoso, vivace e pungente sulla vita di Gioacchino Rossini.

Giovedì 5 dicembre andrà in scena “Bacio dopo bacio” con Maddalena Rizzi, Antonia Renzella e Andrea Murchio il bacio nelle sue mille forme attraversa la vita.
Martedì 14 gennaio la Compagnia Torino Spettacoli ci presenterà “Forbici follia”, un testo unico nel panorama teatrale, dove gli spettatori interagiranno con gli attori.
Giovedì 13 febbraio torna Antonella Questa con “Un sacchetto d’amore”, la grande monologhista ci chiarirà cosa si nasconde dietro alle nuove dipendenze comportamentali.
Mercoledì 4 marzo “La sorpresa” sarà la nuova commedia della MC Sipario con protagonisti Miriam Mesturino, Alessandro Marrapodi, Giorgio Caprile e Clara Vigasio , una commedia che vi immergerà nelle vicissitudini di una coppia sull’orlo del divorzio.

Ed infine, la ciliegina sulla torta, mercoledì 25 marzo “Chi è di scena” con Alessandro Benvenuti, Paolo Cioni e Maria Vittoria Argenti, lo spettacolo che concluderà la stagione. Uno stravagante e chiacchierato uomo di teatro scomparso improvvisamente da cinque anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.