IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio FC femminile: al via la stagione 2019/20

La formazione allenata da Maurizio Carle disputerà il campionato di Eccellenza e la Coppa Italia

Più informazioni su

Alassio. È iniziato sotto la guida del nuovo tecnico Maurizio Carle il cammino delle ragazze dell’Alassio FC, che quest’anno affronteranno il campionato di Eccellenza ligure e la Coppa Italia della Liguria.

Una squadra molto giovane composta da moltissime giocatrici provenienti dal campionato Under 15 disputato la scorsa stagione, affiancate da elementi già più esperti e rodati nei campionati “delle grandi” a cui si aggiungeranno, con soddisfazione del club, alcune nuove ragazze che si sono unite quest’anno al gruppo.

Il tecnico Carle sarà affiancato dall’ex Claudio Piccardo, già alla guida delle ragazze negli scorsi anni, e da Benedetto D’Orio, già allenatore dell’Under 15 con il ruolo di team manager.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.