IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, due eventi benefici da non perdere organizzati dalla Croce Rossa

Giovedì 3 ottobre il Gran Galà e sabato 5 ottobre il concerto di beneficenza "Consonanze"

Più informazioni su

Alassio. Il mese di ottobre si aprirà con due importanti appuntamenti organizzati dalla Croce Rossa di Alassio con il supporto della ReA communication di Raf Denaro.

Il primo evento si terrà giovedì 3 ottobre con il Gran Galà presso il Diana Grand Hotel alle ore 20.
Un fantastico Cooking show con cena placèe condotto dallo Chef Ivano Ricchebono, 1 stella michelin, e a seguito il tributo alla Disco Music anni 70 – 80 grazie alla live band Libero Arbitrio.
Durante la serata si potrà partecipare alla lotteria di beneficenza della CRI di Alassio.

Sabato 5 ottobre, invece, sarà la volta del concerto di beneficenza “Consonanze” con musiche di Antonio Rolfini, presso l’Auditorium ex Chiesa anglicana di via Adua dalle ore 20.30.

I fondi raccolti dalla Croce Rossa saranno interamente devoluti a favore dell’acquisto di un nuovo mezzo in modo tale da rendere sempre più comodo ed efficiente il servizio svolto per la cittadinanza.

croce alassio

croce alassio

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.