Per tutti

Alassio, anche a settembre Free Yoga e benessere gratuito sul molo

Ogni mattina alle 8 sul Molo Bestoso si può partecipare ad una lezione gratuita adatta a tutti

Alassio. Continua con successo l’iniziativa dell’associazione nazionale di promozione sociale Free Yoga. Ad Alassio il grande successo dell’estate 2019, tre mesi di yoga gratuito e benessere per tutti.

Per tale motivo si è deciso di prolungare l’iniziativa per tutto il mese di settembre in modo che possano ancora beneficiarne residenti e turisti. Proseguono quindi per un altro mese gli appuntamenti quotidiani gratuiti (iniziati lo scorso giugno)  sul pontile Bestoso, presso il centro Essere Yoga e Benessere, ma anche occasionali lezioni in altre location della città (piazza, spiaggia, parco, terrazza panoramica). Ogni mattina alle 8 sul Molo di Alassio si può partecipare ad una lezione gratuita adatta a tutti.

“Lo Yoga, – hanno fatto sapere gli organizzatori, – è una pratica che coinvolge corpo, mente, respiro, emozioni e porta un profondo benessere. Tutti possono praticare yoga, donne e uomini di ogni età.  Le lezioni sono tenute da insegnanti certificati e riconosciuti a livello internazionale, coordinati da Lucia Ragazzi, anima dell’iniziativa, in collaborazione con il centro ‘Essere Yoga e Benessere’ e l’associazione di promozione sociale ‘Free yoga’: un servizio gratuito ma di qualità”.

Yoga

“Si pratica yoga immersi tra i suoni della natura, sospesi tra cielo e mare e ogni giorno l’energia di 100 persone che praticano assieme si fonde in un unico respiro”, hanno concluso. Le lezioni gratuite proseguono poi presso il centro Essere Yoga e Benessere in vari orari:
a pranzo, nel pomeriggio e alla sera, dove vengono proposte lezioni di livelli differenti o adatti alle esigenze di praticanti diversi, in una struttura speciale ed appositamente concepita per valorizzare tali attività.

Possono praticare yoga, anche bambini, donne in gravidanza, terza età, sportivi, partecipando a lezioni generiche per tutti o in lezioni speciali con tecniche utili per le differenti necessità. Un’iniziativa unica in Italia: tre mesi di yoga gratuito, decine di lezioni settimanali,
lezioni con centinaia di partecipanti, migliaia di persone coinvolte a cui si regala benessere.

Per informazioni: Essere Yoga e Benessere, 338.7397108 e 347.9657705 oppure info@essereyogaebenessere.com; www.essereyogaebenessere.com; info@freeyogaitalia.com; www.freeyogaitalia.com.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.