Attenzione!

Weekend di traffico intenso sulla A10: ecco le previsioni

Esodo e controesodo estivo per questo fine settimana sull'Autofiori

traffico A10

Riviera. C’è chi parte dopo la settimana di Ferragosto e chi arriva nelle località della riviera ligure. Per questo sarà un fine settimana di traffico intenso sulle autostrade ligure, in particolare sulla A10.

Per domani, sabato 17 agosto, in direzione Francia (carreggiata Nord): Traffico intenso su tutta la tratta. Possibili code in uscita alle stazioni di Spotorno, Finale Ligure e Sanremo in mattinata. Rallentamenti o code nella tratta Savona – Finale Ligure, tra le ore 10.00 e le ore 13.00. Possibili code in uscita alla Barriera di confine, dalle 11.00 alle 19.00.

In direzione Genova (carreggiata Sud): traffico intenso con possibili code tra Pietra Ligure e Savona. In mattinata possibili code in entrata alla Barriera di Confine

Per domenica 18 agosto, in direzione Francia (carreggiata Nord): Traffico intenso con possibili rallentamenti o code in mattinata tra Savona e Spotorno.

In direzione Genova (carreggiata Sud): traffico intenso su tutta la tratta. Possibili rallentamenti o code tratta Pietra Ligure – Savona, nella fascia oraria compresa tra le ore 15.00 e le ore 20.00.

“Le situazioni previste sono naturalmente suscettibili di variazioni in caso di eventi turbativi, anche di modesta entità in condizioni di traffico intenso.
Invitiamo quindi a consultare le notizie in tempo reale sul traffico attraverso i canali informativi disponibili” si legge in una nota di Autofiori.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.