Miracolato!

Vola giù dal viadotto ma ne esce illeso, incidente sulla A6

Un volo di 20 metri, con la caduta attutita da un albero sottostante

Pickup in scarpata intervento vigili del fuoco

Savona. Miracolato: è il termine corretto per definire quanto accaduto oggi pomeriggio ad un automobilista in transito sull’autostrada A6, nel tratto tra Altare e Savona. Il conducente, infatti, poco prima dell’uscita al casello savonese, ha perso il controllo del mezzo, compiendo una carambola da film: prima ha impattato contro il guard rail, in seguito si è ribaltato lungo la carreggiata per poi volare già dal viadotto.

Secondo quanto appreso ha fatto un volo di 20 metri, con la fortuna che la caduta è stata attutita in maniera decisiva da un albero sottostante: addirittura il guidatore è riuscito a scendere dal veicolo, risalire sul tratto autostradale della Torino-Savona e chiamare i soccorsi.

Una scena che ha sorpreso anche i vigili del fuoco prontamente intervenuti sul posto e che hanno provveduto alla rimozione dell’auto e alla messa in sicurezza della viabilità autostradale.

L’incidente si è verificato intorno alle 17:00, con il conducente rimasto praticamente illeso: per lui solo qualche botta e abrasione, soccorso dai sanitari è stato portato per accertamenti medici al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona.

Gli è andata davvero bene.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.