IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vola giù dal viadotto ma ne esce illeso, incidente sulla A6

Un volo di 20 metri, con la caduta attutita da un albero sottostante

Savona. Miracolato: è il termine corretto per definire quanto accaduto oggi pomeriggio ad un automobilista in transito sull’autostrada A6, nel tratto tra Altare e Savona. Il conducente, infatti, poco prima dell’uscita al casello savonese, ha perso il controllo del mezzo, compiendo una carambola da film: prima ha impattato contro il guard rail, in seguito si è ribaltato lungo la carreggiata per poi volare già dal viadotto.

Secondo quanto appreso ha fatto un volo di 20 metri, con la fortuna che la caduta è stata attutita in maniera decisiva da un albero sottostante: addirittura il guidatore è riuscito a scendere dal veicolo, risalire sul tratto autostradale della Torino-Savona e chiamare i soccorsi.

Una scena che ha sorpreso anche i vigili del fuoco prontamente intervenuti sul posto e che hanno provveduto alla rimozione dell’auto e alla messa in sicurezza della viabilità autostradale.

L’incidente si è verificato intorno alle 17:00, con il conducente rimasto praticamente illeso: per lui solo qualche botta e abrasione, soccorso dai sanitari è stato portato per accertamenti medici al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona.

Gli è andata davvero bene.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.