IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittorio Brumotti con polizia locale e vigili del fuoco “al salvataggio” di un cane intrappolato su un terrazzino a Borghetto fotogallery

Ora la polizia municipale di Borghetto procederà nei confronti dei proprietari

Borghetto Santo Spirito. C’era anche il biker Vittorio Brumotti insieme agli agenti della polizia municipale di Borghetto e ai vigili del fuoco che, questa mattina, hanno soccorso un cane “intrappolato” sotto il sole su un balcone a Borghetto Santo Spirito.

Stamattina alcuni passanti hanno segnalato al comando di piazza Italia la presenza di un cane su un terrazzino al pianterreno di un condominio nel cuore della cittadina rivierasca. Gli agenti sono subito intervenuti sul posto, riscontrando come l’animale fosse stato “chiuso fuori, senza nulla da bere o da mangiare”.

Sul posto è giunto poi anche Brumotti, che si è subito attivato per rifocillare l’animale di acqua e cibo.

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che una volta entrati all’interno dell’appartamento hanno restituito la libertà allo splendido cane.

Ora la polizia municipale di Borghetto procederà nei confronti dei proprietari, che rischiano una denuncia per maltrattamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.