IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violano l’obbligo di comunicazione dei dati delle persone alloggiate: denunciati gestori di due B&B

Operazione condotta dai poliziotti della Divisione di Polizia Amministrativa

Provincia. Hanno violato il decreto 7 gennaio 2013 ed è per questo motivo che i gestori di due Bed&Breakfast della Riviera sono finiti nei guai.

Questo a seguito dei servizi disposti per verificare il regolare adempimento da parte dei titolari di strutture ricettive, dai quali è emersa la violazione dell’obbligo di comunicazione dei dati delle persone alloggiate all’Autorità di Pubblica Sicurezza.

Per questo motivo, i poliziotti della Divisione di Polizia Amministrativa hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria i gestori delle due strutture ricettive, una situata a Varazze e l’altra ad Albisola Superiore, per inosservanza della normativa di settore.

I servizi di controllo proseguiranno nei prossimi giorni in tutta la provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.