IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Vince asta benefica e va in console con Dj Matrix al Beefly di Loano

L'evento era in favore di Mai Più solo, associazione che lotta contro il bullismo, il cyberbullismo e ogni tipo di vessazione

Più informazioni su

Loano. Si chiama Emanuele Antimi il vincitore dell’asta benefica Charity for Fun per l’associazione benefica Mai Più solo. La sera del 15 agosto Emanuele è salito in console con il suo dj preferito, DJ Matrix al Beefly di Loano (SV) by Golden Group, dove ha scattato foto e selfie.

Emanuele ha conosciuto tra gli altri Giacomo Canale e Nino Tassara di Golden Group e ovviamente dj Matrix, festeggiando con tanti amici una buona azione e la partecipazione a una buona causa, quella di un’associazione che lotta contro il bullismo, il cyberbullismo e ogni tipo di vessazione.

Mai Più Solo infatti si spende per fare informazione sull’uso corretto degli strumenti tecnologici e combatte le dipendenze. I complimenti e ringraziamenti a Emanuele arrivano anche da parte del Presidente di Mai più solo, Vincenzo De Feo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.