IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viabilità e autostrade, giornata da bollino rosso per i rientri: oggi primo controesodo estivo

Occhi puntati sull'autostrada A10 dove è atteso il transito di migliaia di veicoli

Più informazioni su

Liguria. Giornata potenzialmente difficile per il traffico sulla rete autostradale Ligure per quello che potrebbe essere il primo controesodo estivo della stagione.

Terminato il lungo fine settimana di Ferragosto, sono in molti, infatti, ad aver terminato ferie o villeggiatura, e che in giornata transiteranno per le autostrade liguri, in particolare anche verso Genova dove sono attesi anche sei traghetti in arrivo da Sardegna, Corsica e Tunisia.

Sulla A10 è previsto il transito di migliaia di viaggiatori: i nodi critici potrebbero essere la tratta rivierasca dell’autostrada (da Albenga a Genova Voltri), l’intersezione con l’A6 Savona-Torino e il classico svincolo con l’A26 in direzione Gravellona Toce e l’uscita a Genova Aeroporto. Occhi puntati anche sullo snodo tra A12 e A7, con possibili code in zona Bolzaneto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.