IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vede una pattuglia e cambia strada, negli slip aveva 284 grammi di hashish: arrestato a Savona

Nei guai è finito un 23enne che è stato fermato nella zona di corso Italia: dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio

Più informazioni su

Savona. Nascondeva 284 grammi di hashish e circa mezzo grammo di eroina negli slip. Un particolare che non è sfuggito ai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Savona che, nella notte appena trascorsa, hanno messo a segno l’ennesimo arresto nell’ambito dell’attività preventiva e repressiva per garantire la sicurezza in città.

In manette è finito un savonese di 23 anni, Christian Gagliardi, che questa mattina è stato processato per direttissima in tribunale con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il giudice ha convalidato il suo arresto disponendo per il ragazzo la misura dell’obbligo di presentazione quotidiano in caserma. Il processo, vista la richiesta di termini a difesa del legale dell’imputato, è stato rinviato al prossimo 6 settembre.

A tradire Gagliardi è stato il suo atteggiamento stranamente nervoso alla vista della pattuglia: il giovane, che era insieme ad un coetaneo in corso Italia, ha tentato di cambiare strada. Insospettiti i militari li hanno seguiti e fermati per un controllo che ha permesso di trovare la droga nascosta negli slip.

L’hashish era in parte in panetti e in parte già suddiviso in dosi. Addosso a Gagliardi sono stati trovati anche contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

L’amico era invece in possesso di due dosi di cocaina, che sono state sequestrate insieme al resto dello stupefacente, e per questo è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.