IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, viale Nazioni Unite stracolmo di gente per il concerto di Gabry Ponte foto

Fuochi d'artificio, coriandoli e un gigantesco ledwall hanno fatto da contorno ai più famosi brani del dj

Varazze. Un vero e proprio fiume di persone ha invaso ieri sera Varazze per assistere al concerto di Gabry Ponte, il famoso dj e producer italiano. Uno spettacolo che ha fatto ballare per più di cinque ore tanti turisti e residenti, tanti giovani e tante famiglie.

“Felicità”, “Blue”, “Che ne sanno i 2000” sono solo alcune delle canzoni di Gabry Ponte che hanno fatto letteralmente entusiasmare Varazze. Una bellissima scenografia con luci scintillanti, grazie al gigantesco ledwall alle spalle di Gabry Ponte, coriandoli e fuochi d’artificio ha fatto da contorno alla serata, facendo divertire il pubblico.

“Essere Varazze – afferma il sindaco Alessandro Bozzano – significa anche questo, vedere tanti ragazzi, famiglie e bambini divertirsi e gioire insieme”. “Un grande evento – aggiunge l’assessore al turismo e alla comunicazione Bettina Bolla – che ha impegnato tutti noi. Un ringraziamento alle forze dell’ordine, ai Carabinieri e alla Polizia locale, alla Protezione Civile di Varazze e Celle, alla Croce Rossa di Varazze e naturalmente all’ufficio turismo”.

Per l’occasione è stata istituita la navetta gratuita per il il parcheggio del Salice con il servizio taxi. Il parcheggio all’uscita del casello autostradale di Varazze ha funzionato a pieno regime, registrando il tutto esaurito, dimostrando che l’intuizione dello scorso anno di Filippo Piacentini, attuale assessore al commercio, è stata vincente.

Tutte le foto della serata saranno pubblicate a breve sulla pagina Facebook Città di Varazze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.