Sembra san siro

Varazze, viale Nazioni Unite stracolmo di gente per il concerto di Gabry Ponte

Fuochi d'artificio, coriandoli e un gigantesco ledwall hanno fatto da contorno ai più famosi brani del dj

Varazze. Un vero e proprio fiume di persone ha invaso ieri sera Varazze per assistere al concerto di Gabry Ponte, il famoso dj e producer italiano. Uno spettacolo che ha fatto ballare per più di cinque ore tanti turisti e residenti, tanti giovani e tante famiglie.

“Felicità”, “Blue”, “Che ne sanno i 2000” sono solo alcune delle canzoni di Gabry Ponte che hanno fatto letteralmente entusiasmare Varazze. Una bellissima scenografia con luci scintillanti, grazie al gigantesco ledwall alle spalle di Gabry Ponte, coriandoli e fuochi d’artificio ha fatto da contorno alla serata, facendo divertire il pubblico.

“Essere Varazze – afferma il sindaco Alessandro Bozzano – significa anche questo, vedere tanti ragazzi, famiglie e bambini divertirsi e gioire insieme”. “Un grande evento – aggiunge l’assessore al turismo e alla comunicazione Bettina Bolla – che ha impegnato tutti noi. Un ringraziamento alle forze dell’ordine, ai Carabinieri e alla Polizia locale, alla Protezione Civile di Varazze e Celle, alla Croce Rossa di Varazze e naturalmente all’ufficio turismo”.

Per l’occasione è stata istituita la navetta gratuita per il il parcheggio del Salice con il servizio taxi. Il parcheggio all’uscita del casello autostradale di Varazze ha funzionato a pieno regime, registrando il tutto esaurito, dimostrando che l’intuizione dello scorso anno di Filippo Piacentini, attuale assessore al commercio, è stata vincente.

Tutte le foto della serata saranno pubblicate a breve sulla pagina Facebook Città di Varazze.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.