IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, lite in comunità per ragazzi: 16enne accoltella un 18enne

La lite è scoppiata per futili motivi: i carabinieri hanno denunciato l'aggressore, il ferito è finito in ospedale e guarirà in 15 giorni

Più informazioni su

Varazze. Lesioni personali aggravate. E’ l’accusa di cui deve rispondere un sedicenne di origini libanese, ospite di una comunità di Varazze, che è stato denunciato a piede libero dai carabinieri per aver ferito con un coltello un altro ospite della struttura.

Secondo quanto trapelato, il ferimento è avvenuto al culmine di una lite scoppiata per futili motivi. Il ragazzino libanese ha preso un coltello con una lama lunga dieci centimetri ed ha colpito un diciottenne italiano nella zona del gluteo destro.

Il ferito è stato immediatamente soccorso ed accompagnato all’ospedale San Paolo di Savona dove è stato medicato e giudicato guaribile in 15 giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.