IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una meteora attraversa il cielo: molti avvistamenti anche in Liguria

Molto probabilmente è caduta nello specchio acqueo tra l’Italia e le isole Baleari, in Spagna

Più informazioni su

Genova. Sarebbero stati molti gli avvistamenti, anche a Genova e in Liguria, della grande meteora che ha attraversato il cielo fra la Liguria e la Sardegna, cadendo molto probabilmente nello specchio acqueo tra l’Italia e le isole Baleari, in Spagna.

Molte le segnalazioni arrivate nella notte alla Capitaneria di Porto, da parte di molti cittadini che hanno visto la scia di fuoco che ha attraversato il cielo da Nord-Est a Sud-Ovest.

La meteora è diventata, ovviamente, uno dei trend principali sui social network con video e immagini che arrivano, sopratutto, dalla costa della Sardegna. Ma il “bolide” luminoso sarebbe stato ben visibile anche dal nostro territorio. Voi l’avete vista?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.