IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un dj mixa fra i banchi del mercato: al via la terza edizione di “Musica a Buon Mercato” ad Andora

A partire da domattina, come nei mercati rionali di Milano, Torino e Bologna, sarà protagonista 

Andora. Come è accaduto nei grandi mercati rionali di Milano, Torino e Bologna, la musica invade da domani mattina il mercato settimanale di Andora. Con “Musica a Buon Mercato”, giunta alla terza edizione, I Clappingsouls sorprendono  i passanti di piazza Caduti di Nassiriya con le loro selezioni musicali.

La formula sperimenta con successo negli anni precedenti, torna fra  banchi del lunedì annunciata sui social con un video,  montato da Ale Vand, al secolo Alessio Vandini, che racconta com’è  andata l’anno scorso, ripercorrendone i tanti momenti e ricordando i tanti dj che si sono esibiti tra cui Andrea Poggio, Ra Fá, James Falco, Ma Nu.

Protagonisti anche i passanti a cui l’iniziativa ha strappato più di un sorriso, convincendo alcuni anche a ballare con le borse della spesa in mano.

“Anche la musica, come gli alimenti, le nostre specialità tradizionali, può essere somministrata, gratuitamente – dico gli organizzatori – Una degustazione che fa bene all’umore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.