IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato con 9 chili e mezzo di hashish e circa due etti di cocaina: arrestato a Savona

In manette è finito un nordafricano di 35 anni: la droga era nascosta in auto, in casa e dentro ad un orto

Più informazioni su

Savona. Una persona in manette e nove chili e mezzo di hashish e quasi due etti di cocaina sequestrati. E’ il bilancio dell’ultima operazione antidroga conclusa dalla guardia di finanza di Savona.

In manette è finito un nordafricano di 35 anni, M.B.A., residente a Savona, che secondo quanto trapelato i finanzieri stavano tenendo d’occhio da qualche tempo. Gli uomini delle Fiamme Gialle lo hanno fermato mentre lo straniero si stava avvicinando alla sua auto, parcheggiata in strada. Il trentacinquennne è apparso particolarmente nervoso e così, insospettiti, i militari hanno fatto scattare una perquisizione.

Nascosta nel cruscotto è saltata fuori la polvere bianca, mentre dalla successiva perquisizione in casa dell’uomo e allì’interno di un orto sono stati trovati i nove chili di hashish, contanti (circa 1000 euro) ritenuti provento dell’attività di spaccio, tre bilancini, agende con nomi e conteggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.