Ivgchart

Top 10 della settimana, e vamos a bailar con Sofi Tukker!

IVGCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

IVG Chart 22 agosto

Buon giovedì a tutti i nostri lettori, un giovedì che ci porta verso la fine di agosto, ma si sa che nella nostra fantastica Riviera l’estate dura ancora un bel po’, quindi viviamola, e mi raccomando,nelle cuffie a tutto volume la nostra #ivgchart!

Continuate a scrivermi sempre in molti e siete in tanti a seguire la nostra classifica, mi fa molto piacere quando mi consigliate le canzoni che vorreste che fossero inserite nella chart e spesso capita che mi facciate ascoltare roba che non conoscevo ed è fantastico tutto questo, come è fantastica la musica in generale!

Anche questa settimana il mio consiglio all’ascolto, un disco di inizio estate, che mi piace moltissimo, un ritmo estivo che al primo ascolto ti rimane in testa, Sofi Tukker con “Playa Grande”
La potete ascoltare qui.

Questa settimana nessuna nuova entrata ma sempre un sacco di bella musica quindi volume sempre alto e via con la #ivgchart.

Al primo posto Shawn Mendes insieme a Camilla Cabello, con “Senorita, una canzone estiva, mi piace tantissimo, direi che il duetto sia davvero azzeccato e con questo pezzo sono nel podio di quasi tutte le classifiche mondiali. Il pezzo al secondo posto lo stavamo aspettando come ogni estate e puntuale come un orologio svizzero è arrivato! Sto parlando del tormentone di Giusy Ferreri, con Takagi & Ketra e Omi “Jambo”. La sentiremo in ogni angolo e in ogni istante della nostra estate 2019!

Alla terza posizione “Dove e quando” di Benji e Fede, la loro canzone per l’estate! Alla posizione numero 4 la nuova entrata della settimana, ritorna Fred De Palma con Ana Mena e con loro parte il tormentone, i ritmi sono sempre latini e anche questa volta fanno centro con “Una Volta Ancora”.

Alla posizione numero 5 un disco uscito già un mese fa ma che solo ora mi sta cominciando a piacere molto, il titolo la dice già tutta, è Shade con “La hit dell’estate”. Alla posizione numero 6 un duetto che ha bisogno di poche presentazioni: Madonna e Maluma con la loro “Medellin”.

Alla posizione 7 un vecchio tormentone trasformato in un tormentone del 2019, Daddy Yankee l’hitmaker per eccellenza con Snow e la loro “Con Calma”, quasi 260 milioni di views su Youtube in un mese, penso proprio che la ascolteremo per tutta l’estate 2019. La numero 8 non poteva che essere il sempreverde J Ax con “Ostia Lido”.

Alla posizione numero 9 troviamo una piacevole sorpresa, sia i The Kolors che Elodie li avevo un po’ persi di vista e invece sono usciti con questa canzone davvero molto bella che merita sicuramente la nostra chart, il titolo è “Pensare Male”. Alla posizione numero 10 un progetto tutto italiano che sta spopolando in tutto il mondo, sopratutto su Spotify, Meduza con “Piece of your Heart”.

Restate connessi e ogni settimana tenetevi pronti ad alzare il volume!

#1 -Shawn Mendes & Camilla Cabello – Senorita

#2 – Giusy Ferreri & Omi – Jambo

#3 – Benji & Fede – Dove e Quando

#4 – Fred De Palma – Una volta ancora (feat. Ana Mena)

#5 -Shade – La Hit dell’estate

#6 – Madonna & Maluma – Medellin

#7 – Daddy Yankee & Snow – Con Calma

#8 – J Ax – Ostia Lido

#9 – The Kolors & Elodie – Pensare Male

#10 – Meduza – Piece of your Heart

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.