IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, al via i lavori di rifacimento della rete fognaria di Barescione

A seguire verranno effettuati lavori di restyling su altri tratti di rete che presentano criticità

Toirano. A Toirano sono in corso i lavori di rifacimento della rete fognaria che serve la borgata di Barescione.

L’intervento è frutto della sinergia tra l’amministrazione del sindaco Giuseppe De Fezza e Servizi Ambientali, la società a partecipazione pubblica che gestisce il ciclo idrico della cittadina della Val Varatella.

Come sottolinea il primo cittadino si tratta di “un importante intervento infrastrutturale, atteso da anni, che migliorerà il funzionamento della rete, che risultava sovraccarica a causa dell incremento insediativo e vetusta a livello strutturale”.

A seguire verranno effettuati lavori di restyling su altri tratti di rete che presentano criticità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.