IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento sulla A6 nel tratto tra Altare e Savona: 4 feriti

Circolazione bloccata, sul posto sanitari e vigili del fuoco

Altare. Incidente questo pomeriggio sull’autostrada A6, nel tratto tra Altare e Savona.

Secondo quanto appreso, intorno alle 17 e 50, si è verificato un tamponamento tra due auto, per cause ancora in via di accertmento. L’impatto tra i due veicoli sarebbe stato violento, con le due vetture protagoniste di una pericolosa carambola sulla carreggiata del tratto autostradale.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Carcare, della Croce Rossa di Cengio e della Croce Bianca di Altare, oltre all’automedica del 118 e personale dei vigili del fuoco che sta ancora operando sul posto.

Stando alle prime informazioni quattro le persone rimaste ferite nel sinistro, sembra in maniera non grave. Dopo essere state estratte dagli abitacoli dai pompieri sono state trasferite in codice giallo e verde all’ospedale San Paolo di Savona, non hanno riportato gravi traumi.

La circolazione nel tratto di A6 risulta bloccata.

Sul posto anche la polizia stradale che sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.