IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Successo per l’edizione 2019 del festival Le Rapalline in Jazz: i ringraziamenti del presidente

Andrea Anfossi ha scritto una lettera, a nome del direttivo, per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato

Albenga. “L’Associazione Le Rapalline in Jazz esprime soddisfazione per il successo dell’Albenga Jazz Festival 2019 e ringrazia tutti coloro che hanno collaborato alla sua realizzazione”.

“Un grande ringraziamento va, poi, all’Amministrazione Comunale di Albenga, al Sindaco Riccardo Tomatis in primis e al vicesindaco Alberto Passino, che hanno fortemente creduto nel progetto, e all’Ufficio Turismo, che ha così ben supportato l’organizzazione dell’evento”.

“Fondamentali sono stati il sostegno dell’Associazione tra le Torri e la fiducia dimostrata dai numerosi sponsor. Grazie di cuore anche a Marco Garofalo (il nostro super grafico), a Alessandro Mazzitelli (il nostro super fonico), alla Croce Bianca di Albenga e a tutti i soci dell’Associazione”.

“Infine un immenso grazie al numeroso pubblico che ha partecipato alle tre serate. Tutto è perfezionabile e noi continueremo ad impegnarci per far crescere questo Festival. L’appuntamento è al prossimo anno, ma, nel frattempo, ricordiamo che la nostra associazione continua a lavorare e ad organizzare eventi tutto l’anno”.

Andrea Anfossi

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.