Albenga. “L’Associazione Le Rapalline in Jazz esprime soddisfazione per il successo dell’Albenga Jazz Festival 2019 e ringrazia tutti coloro che hanno collaborato alla sua realizzazione”.
“Un grande ringraziamento va, poi, all’Amministrazione Comunale di Albenga, al Sindaco Riccardo Tomatis in primis e al vicesindaco Alberto Passino, che hanno fortemente creduto nel progetto, e all’Ufficio Turismo, che ha così ben supportato l’organizzazione dell’evento”.
“Fondamentali sono stati il sostegno dell’Associazione tra le Torri e la fiducia dimostrata dai numerosi sponsor. Grazie di cuore anche a Marco Garofalo (il nostro super grafico), a Alessandro Mazzitelli (il nostro super fonico), alla Croce Bianca di Albenga e a tutti i soci dell’Associazione”.
“Infine un immenso grazie al numeroso pubblico che ha partecipato alle tre serate. Tutto è perfezionabile e noi continueremo ad impegnarci per far crescere questo Festival. L’appuntamento è al prossimo anno, ma, nel frattempo, ricordiamo che la nostra associazione continua a lavorare e ad organizzare eventi tutto l’anno”.
Andrea Anfossi