IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per le tre serate dell’Albenga Jazz Festival

Tomati: "Ringraziamo l'associazione 'Le Rapalline in Jazz' per aver organizzato questa manifestazione"

Albenga. Ieri si è svolta la serata conclusiva dell’Albenga Jazz Festival, che ha visto alternarsi grandi nomi del Jazz di altissimo livello nella suggestiva cornice di piazza San Michele.

Il sindaco Riccardo Tomatis, il vice sindaco Alberto Passino e l’amministrazione sono soddisfatti del successo di pubblico ottenuto dai tre appuntamenti musicali: “Ringraziamo l’associazione ‘Le Rapalline in Jazz’ per aver organizzato l’Albenga Jazz Festival 2019. Sono state tre serate di musica di altissimo livello e la grande affluenza di pubblico dimostra il successo di questa iniziativa”, ha detto il sindaco.

“Siamo felici di poter continuare questa collaborazione – conclude Tomatis – che porta musicisti di livello nella nostra città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.