IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stoccata di Battelli da Varazze: “Niente bagno, qui non esistono praticamente spiagge libere”

L'onorevole, che nei giorni scorsi si è detto favorevole a gare ad evidenza pubblica per il settore, nel suo post ferragostano cita i balneari

Varazze. “Oggi sono a Varazze. Mi sarei fatto volentieri un bagno ma visto il pienone di oggi e visto che, praticamente, non esistono spiagge libere, non lo farò. Chi come me? Buon ferragosto a tutti!!!”.

Così, attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, il portavoce e tesoriere alla camera dei deputati del Movimento 5 Stelle Sergio Battelli sembra lanciare una stoccata (nemmeno troppo velata) agli operatori del settore balneare.

Non è un segreto che Battelli abbia una posizione favorevole ad effettuare “gare ad evidenza pubblica, le uniche in grado di garantire allo stesso tempo trasparenza, imparzialità, legalità e libera concorrenza” per l’assegnazione delle spiagge.

Il suo post di oggi, infatti, si conclude con un pensiero rivolto agli operatori del settore spiagge: “Buon ferragosto anche ai balneari che ora cominceranno a insultarmi senza pietà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.