IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stefano Ceraolo alla Vadese, Mario Croci è il nuovo tecnico della Rocchettese

Ceraolo affiancherà Jacopo Provato; Mario Croci subentra a Davide Sonaglia

Savona. La Vadese mette a disposizione di mister Tony Saltarelli il portiere Stefano Ceraolo, proveniente dalla Veloce, che andrà ad affiancare Jacopo Provato, a difesa della porta.

La Rocchettese comunica di aver raggiunto un accordo, su base annuale, con Mario Croci, che assumerà la guida tecnica della squadra.

La società valbormidese ringrazia Davide Sonaglia per il lavoro svolto, a lui “vanno tutta la stima e l’affetto del popolo rossoblù”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.