IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stagione iniziata per la Juniores nazionale del Vado fotogallery

L'avvio del campionato è stato fissato per sabato 14 settembre

Più informazioni su

Vado Ligure. Ieri pomeriggio, sul sintetico del campo sportivo Aldo Dagnino, è iniziata ufficialmente la stagione 2019-20/20 della Juniores nazionale del Vado FC.

Un nutrito gruppo di ragazzi ha cominciato ad allenarsi agli ordini del confermato mister Fabrizio Monte e del suo staff composto dal vice Nicolò Costa, dal preparatore dei portieri Manuel Ghizzardi e dall’allenatore degli Allievi 2003 Diego Bonomo.

In campo sono scesi molti dei protagonisti della scorsa stagione, che ha visto i vadesi qualificarsi ai playoff regionali dopo aver vinto il girone A del campionato Juniores d’Eccellenza, ma anche numerosi altri ragazzi delle leve 2002 e 2003.

In attesa di conoscere gironi e calendari, l’avvio del campionato nazionale Juniores 2019/20 è già stato fissato per sabato 14 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.